Casa sempre pulita: ecco come
Ecco alcuni consigli su come e quando pulire casa per verla sempre pulita.
Togliere la polvere: la pulizia della polvere accade sempre dalle parti superiori o superiori del mobile verso il basso.
Spazzare: è rilevante spazzare il pavimento delle stanze dopo aver levato la polvere perché, se viene spazzato prima, la polvere riappare in modo naturale, dovendo spazzare o aspirare due volte anziché una volta.
Lavare i tessuti: chiazze su tappeti, tende, copridivani ... devono essere sempre tolti al momento perché, altrimenti, ci vorrà più tempo per rimuovere e, anche, potrebbero non andare via.
Stirare: se il bucato viene steso in maniera adeguata, il tempo da dedicare alla stiratura si riduce.
Pulisci i vetri: È importante decidere un programma di pulizia, ad esempio ogni quindici giorni oppure puoi persino programmare di pulire una finestra ogni giorno. Di tale genere ti renderà meno noioso e ti stanchi di meno. Qui vi presentiamo più suggerimenti per pulire i cristalli.
Pulisci le porte: le porte non devono essere pulite ogni settimana. Ogni due settimane va bene. Quindi imposta un giorno nel calendario dell'organizzazione.
Pulire le lampade: Con la loro pulizia ogni 15 giorni, è sufficiente. Quindi anche in questo caso devi stabilire un giorno per loro nel calendario dell'organizzazione di pulizia.