Budget Designer Hotel: investimento immobiliare per IKEA
Budget Designer Hotel: investimento immobiliare per IKEA
Una notte al volo all'Ikea Hotel dove soggiornare, entrare e uscire senza troppe formalità, avere a disposizione internet, fare colazione e poi andarsene, spendendo poco e facendo come se si fosse a casa. E' una idea IKEA che rispecchia pienamente lo spirito nordico della azienda, da sempre rivolta verso una clientela che cerca la semplicità e la comodità tutti i giorni.

L'idea di un investimento nel Nord Europa per il gruppo Ikea è quella di arrivare a gestire una catena di circa 100 hotel strutturati secondo il progetto "Budget Designer Hotel" che prevede un investimento di un miliardo di euro nella costruzione di hotel che non porteranno il marchio IKEA, ma rientreranno in un investimento immobiliare per cui la società conta di arrivare a decuplicare l'investimento.

IKEA ci metterà la strutturazione dell'hotel - ristorante in termini di accessori, arredamenti e finiture, la catena di hotel invece gestirà l'aspetto della ospitalità con un nome e in modalità che saranno rivelate tra qualche giorno dalla azienda. Quello che è certo è che si tratterà di un circuito il cui brand non sarà propriamente IKEA. 

Nonostante siano previste 100 strutture in linea, per l'Italia al momento non sono ancora state previsti investimenti di design, che riguardano invece la parte più a nord dell'Europa, la Germania e il Belgio.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.