Alessia Marcuzzi scrive di moda e lancia Marks&Angels, le sue borse
Alessia Marcuzzi scrive di moda e lancia Marks&Angels, le sue borse
Ok, è chiaro: il desiderio di ogni donna, ma proprio tutte - tutte, a questo punto, è di farsi guardare dagli amici e dai conoscenti mentre si prova degli abiti e"fa le facce", non c'è altra spiegazione dietro all'istinto che ha portato così tante donne a diventare "fashion blogger". Non si parla delle giovanissime, tralasciando questa fetta di mercato, dedichiamoci alle ragazze e alle donne di una certa età, che parlano di sé non tanto per gioco, ma proprio per mettersi in discussione e per proporsi.

Ve lo ricordate quando da piccole, davanti allo "specchio grosso" ci si provava gli abiti e specialmente le scarpe della mamma e si andava avanti e indietro per la stanza con un'aria cresciuta? Ecco .. questa attitudine si riflette nei camerini dei negozi, nelle cabine dei centri commerciali ed ora anche su internet. Perché alla fine farsi guardare è una cosa che piace. Piacere, piace.

Fashion blogger ce ne sono tante e tanti, tuttavia alcuni blog sono molto carini, vedi ad esempio il blog di Alessia Marcuzzi, http://www.lapinella.com/ che parla di moda e di stile. Ne parliamo in occasione della sua nuova attività, di creativa, per la moda, cioè il lancio della nuva linea di borse Marks&Angels che arriva dopo un paio di anni di "full immersion" nel pieno stile contemporaneo. La linea di borse? Un successo, da vedere, come il blog.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.