Cari amici di donnissima, sapevate che esiste una applicazione che si chiama “the take”?
A cosa serve?
Se volete vestirvi come i personaggi delle vostre serie tv preferite o se vi siete chiesti chi produce quelle borse, quelle giacche, quegli abiti, quei jeans indossati dagli attori….
Bene, sappiate che esiste l’app che fa per voi: The Take, presentata da Hello Jiggles.
L’app in questione fa tutto per voi. Volete sapere cosa sta indossando la vostra attrice preferita?
Bene, potete farlo anche nel corso dell’episodio che state guardando. Come si usa? Semplice: potete cercare per spettacolo e per attore. La ricerca non si limita ai soli vestiti ma anche agli accessori, che siano occhiali da sole, bibite o oggetti d’arredamento.
Infine, l’app vi fornisce indicazioni preziose su come acquistare i prodotti di scena. Ah, dimenticavamo. Il prodotto è disponibile solo su App Store.
TheTake utilizza una tecnologia simile a quella di Shazam: identifica la scena del film che ascolta, la incrocia con i propri database e individua vari prodotti che rispondono ai risultati che collimano. Il meccanismo, dunque, è molto semplice: lasciate che l'applicazione ascolti il film e, se è in grado di riconoscerlo, non solo fornirà titolo e dettagli, ma anche una descrizione della scena e dei prodotti che contiene, fornendovi eventualmente il link per acquistarli, direttamente dal vostro dispositivo e con varie fasce di prezzo.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se la ritenete una applicazione utile o l’ennesima applicazione inutile e priva di significato!