i colori che trasmettono allegria
i colori che trasmettono  allegria
Un inverno 2018 a colori! Sì sarà proprio questo il mood della stagione in arrivo. Perché le tendenze moda dell'autunno inverno 2017-2018 decretano un tripudio di nuance e sfumature vivaci che saranno pronte a iniettare di buon umore la moda di stagione. Insomma, se di solito il nero e il classico bianco sono da sempre le (non) tonalità per eccellenza dei mesi freddi, quest'anno dovranno vedersela con colori di ben altro spettro cromatico pronti a rubare la scena nei guardaroba più cool, così come hanno fatto sulle passerelle delle sfilate autunno inverno 2017-2018. Volete sapere quali saranno i colori di tendenza per l'autunno in arrivo?
Bene, prendete nota e cominciate a sognare la nuova moda in technicolor perché quest'anno è tutto nel segno della cromoterapia. Dal rosso al rosa - nella sua versione più brillante, il fucsia - dal verde accesissimo e segnaletico al giallo fonte di calore, il trend sembra proseguire lungo il fil rouge già intrapreso questa PE2017, ma a differenza della bella stagione, lascia poco spazio a sfumature pastello e a nuance delicate. Anzi! Alle tonalità vivaci e pop, piuttosto, si affiancano una serie di colori tipicamente autunnali, caldi e naturali. Il blu è il nuovo nero e il cuoio è il nuovo cammello. E poi il grigio, che sarà perfetto per declinare il trend workwear e per vestire i nuovi tailleur maschili e formali.
Prendete nota: i colori di tendenza per il 2017 saranno da declinare non solo su vestiti e cappotti, ma anche sugli accessori (soprattutto il rosso che tra tutti è il primo color trend) per essere alla moda e non passare inosservate questo autunno inverno 2017 2018.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.