Abiti, abitini e tutine leggere in tessuto di cotone o misto, bianche, blu, rosse o nere, con un leit motive a cui non potete rinunciare assolutamente: Daisy, le Margherite, che sono come un prato fiorito su cui giocare e correre.
Ebbene è tornata la margherita di stampa, che riempie i vestitini femminili: dimensioni dai 3 cm ai 10 cm ce ne sono per tutti i gusti, bella e leggera da far voglia di estate.
Non penserete che siamo rimasti ai tempi degli scamiciati per le mamme? Ebbene no, parliamo di margherite, ma che vanno sulle tutine, sui mini short, sulle canotte, sulle scarpe e perfino sulle borse o sui maglioncini di cotone. Le nuove margherite sono una parte romantica, non bucolica, del guardaroba, restano un fiore semplice, ma che si sposa con l'eleganza e la leggerezza.
Le margherite sono adatte ad ogni occasione, perché non passano mai di moda, anche se a volte sono meno presenti nelle sfilate: il 3d lascia lo spazio alla stampa, in questa estate infatti non saranno le applicazioni ad avere la meglio, ma le stampe semplici, anche qualora si tratti di fiori.
La novità assoluta è che la margherita passa dalla sneaker allo stiletto, riempie la scarpa elegante, questa è una sfida chic che non siamo stati mai abituati a vedere: bluse e maglioncini, a fiori hanno un che di alternativo al solito colore estivo.