Oggi sono state pubblicate le immagini che ritraggono le tenniste che si sono date l’annuale appuntamento a Wimbledon, quest’anno, più di ogni altro anno, si sono viste esibizioni di moda, un fatto non del tutto inusuale per le tenniste, che sono tra le sportive che vantano un fisico migliore, dopo le nuotatrici e le pallavoliste.
Tutto sommato quello che ha stupito è stato specificamente uno degli abiti che sono comparsi, precisamente quello di Bethanie Mattek Sands, la tennista slovacca ormai americanizzata, classe 1985, che ha stupito tutti con un vestito lungo color giallo pallina da tennis molto spiritoso..
Sì .. dal punto di vista puramente estetico certo l’abito non ha valorizzato la ragazza, che fortunatamente è molto bella di suo, perché pur essendo divertente il vestito è tremendamente brutto. Tuttavia merita premiare la originalità della tennista, presentatasi a Londra al Women tennis association WTA in versione pallina volante..
Tulle giallo canarino lungo, palline decorative qua e la, bustino sempre giallo pallina, insomma completamente fluorescente, con un cappellino dei più strani, con tanto di palline e di cuciture e con tulle bianchi al posto della sottogonna. Insomma tutta a vedere.