Quest’anno la moda prevede una montagna di stelle argentee e dorate per decorare i vostri capi del momento, sembra quasi che “la moda punti alle stelle!”.
Se il soggetto “stella” può apparire scontato o banale, o nel corso del tempo vi ha stancato sappiate ciò che lo rende unico nel vostro guardaroba è sicuramente la cura per i dettagli e per i colori che utilizzerete quando abbinerete i vostri vestiti. Può darsi che guardando le vetrine dei negozi avrete l’impressione di essere finite su Marte…Quel manichino indossa una tuta spaziale alla Star Treek o più semplicemente è amico di ET? Se vi porrete queste domande, care amiche è normale! Restate calme, questo è l’effetto del color argento!
Viva le stelle e il mondo galattico!
Gli stilisti fremono nell’attesa dell’uscita di Rogue One, il primo film della serie Star Wars Anthology ambientato nell’universo di Guerre Stellari e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, ecco perché si sono concentrati su materiali e colori che ricordano questo mondo! Una conseguenza logica? I gioielli saranno più eccentrici che mai, quindi osate!
Siete pronte a lanciarvi nello spazio?
Se avete voglia di viaggiare comodamente da casa, sognando sul vostro letto, non trascurate le vostre pantofole! Sappiate che le “ciabatte peluchose” saranno un must indispensabile per essere cool! Anche in casa non potrete fare a meno delle vostre slippers stellate e peluchose…Guardare per credere ai modelli realizzati Marina Rinaldi
Se siete curiose di scoprire le creazioni “stelle”realizzate da uno shop originale vi suggerisco di cliccare qui, ma solo rigorosamente se avete le sleepers con le stelle ai piedi!Scherzo! https://www.etsy.com/it/shop/BeJewelsTreasures?ref=hdr_shop_menu