Smalti per l'inverno!
Smalti per l'inverno!
I colori fluo dell’estate hanno lasciato il posto ai colori caldi della terra, con sfumature insolite come quella denim, e ai toni scuri dal black al viola, tutti con una caratteristica in comune: sono coprenti al 100 per 100 e regalano un effetto unghia laccata.
Queste sono dunque le tendenze per la stagione in corso, come suggeriscono i consulenti di bellezza, perché le unghie ormai costituiscono un accessorio di moda a tutti gli effetti.
Le tinte più trendy si ispirano appunto alla terra, quindi i marroni e i grigi che virano al fango, certi verdi  e rossi che ricordano le sfumature delle foglie, e accanto a loro, per contrasto, ci sono i glitterati spesso nei toni del blu, petrolio e denim. Sicuramente non è facile stendere queste tipologie di smalti, quindi dotatevi di un po’ di pazienza e del tempo necessario per farlo asciugare. Inoltre, se dovessero capitare delle sbavature, basta munirsi di un pennello sottile da intingere nell’acetone e da passare sull’errore che si vuole cancellare, senza necessariamente rimuovere tutto lo smalto.
Per quanto riguarda la lunghezza delle nostre unghie, meglio non cedere alla tentazione degli artigli, ormai fuori moda e mai di buon gusto, quindi lasciamole crescere come la lunghezza del polpastrello o un paio di millimetri in più.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.