I costi per chi sceglie di convolare a nozze sono molto diversi da quelli che sono stati alcuni anni fa, quando il lavoro si trovava con più facilità e le esigenze erano molte di meno.
Cosa fa una coppia che vuole sposarsi oggi? Cerca di calcolare al meglio le proprie risorse e di contemplare con più attenzione i propri desideri!
Quando si partecipa a un ricevimento si pensa spesso a quanto possa essere costato tutto. Si osserva l'abito, la location e il cibo e si è anche molto critici in merito.
Osservare gli altri ha un duplice merito: indubbiamente fa capire COSA NON SI VUOLE ASSOLUTAMENTE per il proprio giorno più bello!
I fuochi d'artificio, in voga soprattutto al meridione, sono belli per alcuni e pacchiani per altri. I libri della messa possono essere classici, avere un formato particolare e addirittura non esserci...
Ma quanto costa un matrimonio?
Dipende dalla disponibilità e dalla capacità di far quadrare tutto. La parte più costosa è, indubbiamente, il ricevimento: i ristoranti ricamano molto sulle nozze: sono una fonte di guadagno certa e, proprio per questo bisogna scegliere al meglio, chiedendo preventivi e girando molto.
Ph. Internet