Un profumo davvero unico ed elegante per Breil, il noto marchio di gioielli, che anche nel settore cosmetica si distingue per la originalità e per la aggressività di imporsi dei suoi prodotti, mai banali e adatti alle donne che sanno che cosa chiedere alla vita.
MY BREIL MILANO esce nel 2008, ed è una fragranza forte e orientaleggiante, con un sapore decisamente diverso dal solito, femminile ma avvolgente, intrigante ma saporito.
CONFEZIONE - Già la confezione di MY BREIL MILANO è particolarmente accattivante, scatola a quadretti specchiati con scritta nera e bottiglia asimmetrica in vetro rosa antico, con tappo rosa antico specchiato e ricopertura specchiata, con la vaga rimembranza di una pietra preziosa e di un gioiello artistico.
DURATA - MY BREIL MILANO è un profumo molto intenso, adatto per la sera, che dura per qualche ora lasciando un vero e proprio segno di sé nel passaggio, dopo 4/5 ore tendenzialmente scompare per lasciare un leggero aroma di patchouli.
AROMI E SENSAZIONI - Il profumo ha una testa molto forte di bergamotto e arancia, con il mandarino, che si mescola fino a rimanere solo in accento, il cuore di fresia, cassis e rosa sono il meglio di questa fragranza, che si chiude con il patchouli, la vaniglia appena percettibile e il cashmeran.
Sono senza dubbio le spezie di MY BREIL MILANO che fanno sognare, un volo sulle spiagge orientali notturne, con il chiudersi dei fiori al tramonto e gli aromi di incenso che profumano l’aria, impregnata di legno e vaniglia, un viaggio senza fine che libera lo spirito in un sogno da favola.
PREZZO – Il prezzo per i 50 ml parte dai 49,90 euro.
Provato per voi in profumeria.