Mare 2012 a tutto tech
Mare 2012 a tutto tech
Imperativo: fatti notare. In spiaggia c'è una esplosione di forme e di colori che non è facile farsi notare .. però diciamolo .. fortunatamente non c'è sempre della originalità e del buon gusto, per cui non serve mettersi in testa un cappello con pennacchio o portare la mongolfiera per distinguersi dalla massa, a volte bastano pochi accessori in linea e tendenza per differenziarci l'uno dall'altro.

Quest'anno gli spunti per essere originali sono parecchi: partiamo dagli accessori base. La borsa da spiaggia. Se ne vedono di tutti i tipi, perfino qualcuno se la porta di pelle, un “epic fail”, trasparente, quasi oscena. Di stiloso invece ci sono le borse che accompagnano le linee dei prodotti da spiaggia, scusate ma restano le più adatte, oppure le neo romantiche in stile paglia e rete, le total black, infine in tendenza con il 2012 le tech, con disegni cyber e taschine per metterci lettore mp3, i-phone, cuffiette e tanta roba.

Le cover per i cellulari e per l'i-phone e l'i-pad dell'estate sono originalissime, lo stile “blob” è il più originale, con effetto plastilina sciolta, la versione gommosa trasparente è fantastica, oppure sempre in gommato anti-sabbia e anti-acqua la versione bustina che chiude in trasparenza totale il terminale e impedisce che si rovini con il salato del mare.

Le cuffiette per la musica quest'anno sono grandi .. effetto dj set, tuttavia molto colorate e fantasiose .. c'è anche chi opta per le auricolari colorate a forma di cornetta, ma anche questo è “epic fail”.

Le scarpette da spiaggia: mai come quest'anno in circolazione si sono viste scarpe da piscina e da acqua di mille forme .. infradito, sandalo, ballerina e perfino scarpetta vera e propria rigorosamente in gomma con borchie, fiocchi, buchini, decorazioni tutto in plastica anallergica, trendy e facili da pulire.

Infine i gadget per la spiaggia: sempre tech, possono essere radioline, come cavatappi o copribottiglie, bicchieroni o porta creme .. sempre colorati e sempre fantasiosi, si trovano in tutte le bancarelle, costano pochissimo e sono così “fuori di testa” che non possono proprio passare inosservati.

Il pezzo più hot della estate? La tavola da surf .. quest'anno anche chi non è proprio in grado di spostarsi sulla tavola è “chiamato alle armi” perché sono state lanciate anche in Italia le tavole da surf per principianti .. costano poco e durano una stagione, ma piantate vicino al lettino hanno un effetto sicuro: attirare i più begli uomini della spiaggia che con la scusa del surf .. procuratevene una!!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.