Make up: cosa piace o non piace agli uomini
Make up: cosa piace o non piace agli uomini
Il make up rappresenta un vero alleato delle donne, molte non possono proprio farne a meno, andando a ricercare quello giusto per ogni occasione. Ma agli uomini come piacerebbe vederci? Preferiscono davvero la donna acqua e sapone? 
Secondo me, facciamo bene a non crederci più di tanto, e ad affidarci magari ad un trucco che c’è ma non si vede! 

La maggior parte di essi non ne capisce molto, non sa distinguere tra un rossetto o un mascara, se è il blu o il rosso l’ultimo colore di tendenza,  ma, secondo un sondaggio condotto da un noto settimanale femminile, almeno una cosa è certa: vogliono un trucco che esalti gli occhi, non troppo truccati ma più ingranditi, perché si sa, gli occhi sono la prima cosa che guardano nel viso. Vanno bene allora il mascara, l’ eye liner, gli smokey eyes  e i colori che valorizzano lo sguardo. Non sopportano, però, le ciglia finte e tutto ciò che è artefatto; non amano l’effetto cerone, quindi meglio usare un fondotinta chiaro e in quantità minime, quasi da conta goccia, e nemmeno i glitter, perché odiano vedere i luccichii sui vestiti e sulla loro faccia.
Infine, sul rossetto gli uomini si trovano maggiormente divisi, ossia per alcuni è un vero richiamo, per altri no; allora, in linea di massima, meglio usare un lucido e controllarsi ogni tanto appena si può, con molta discrezione.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.