Come saranno quest’anno i tailleur dell'Autunno Inverno 2018 2019?
Pronti, partenza, via!
Ecco una nuova tendenza appena sfornata che valorizza la donna con stile…TECHNO!
Quest’anno i completi femminili brilleranno sotto luci strobo e lampade al neon… Si, avete capito bene, niente di noioso per la nuova stagione!
I tailleur con la gonna più trendy dei mesi a venire saranno :
• edgy
• avveniristici
• FUTURISTICI, arrivati dallo spazio ,
• PREPARATEVI AI TAILLEUR METALLIZZATI!
Un evergreen saranno le tonalità fluo dei tweed di Prada o quelli che vestono le donne avatar di Moschino e la giacca andrà abbinata rigorosamente alla gonna!Se proprio vi mancherà il pantalone, indossatelo sotto la gonna, come suggerisce Max Mara!
Fino a qualche tempo fa erano considerate molto techno le scarpe in neoprene di Prada, passando per il trolley colorato di Mandarina Duck, il CABIN SIZE, accanto alle tutone maxi in ciniglia indossate dalle star come Paris Hilton, Jessica Alba, Alesha,Britney Spears…
Certamente la tuta è sempre comoda e utile nell’armadio di una donna in inverno, ma…
Siamo sicure che calzano a pennello proprio a tutte?
I più sgargianti colori, accanto a quelli pastello sono indicati ai fisici esili, longilinei esattamente come i corpi delle star…E ne vogliamo parlare del pantalone a zampa di elefante che puntualmente copre la scarpa e si macchia inevitabilmente?...Punti di vista, ovviamente…Ma voi cosa ne pensate? In ogni caso…
Vi diamo un’altra dritta, nell’attesa che l’autunno cominci ripartite con il total white!
Non solo il bianco è sinonimo di rinascita, slancia, fa risplendere la pelle ancora dorata ma è anche super chic. Non a caso il bianco su bianco ha trionfato sulle passerelle della moda autunno inverno 2018. Completi sartoriali, cappotti lunghissimi e abiti couture resi moderni da dettagli ricercati come la sciarpina al collo da Valentino e Loewe.
Che ne pensate?