Leggerezza e personalità. Sono queste le parole con cui potremmo identificare e sintetizzare le caratteristiche del profumo “In Rosa” che viene presentato dal marchio di lingerie “La Perla”.
Leggerezza e personalità non sono due termini contrapposti, ma denotato una totale attenzione verso una donna che ama essere frizzante, spontanea e gioiosa, ma che non disdegna di pronunciare in modo armonioso anche la sua parte più femminile e non dimentica mai di esprimere una sensualità di sottofondo, mai troppo aggressiva o evidente, ma ben presente.
Il profumo viene raccontato visivamente da un flacone che, seppure dalle linee morbide, propone una visione e un primo impatto di tipo lineare e minimale. La delicatezza della tonalità chiarissima, quasi evanescente, del rosa prende, naturalmente, il ruolo di protagonista. La comunicazione che viene realizzata è, quindi, semplice ed immediata. Così come è la donna a cui il profumo è particolarmente dedicato. Una donna che esprime sé stessa seguendo una linea di armonia.
Pepe rosa, lampone e pera si accompagnano alla violetta, alla rosa e al ciclamino in una composizione che vede una nota finale esprimersi nel legno di sandalo, nel patchouli e nell’ambra. Elementi differenti che si equilibrano e che rendono il profumo particolarmente adatto al periodo del risveglio della natura, dei colori e della luce e all’arrivo della prossima stagione estiva.