Long come longuette..
Long come longuette..
E' ufficiale! La longuette è tornata di moda. Tutti gli stilisti per la stagione autunno/inverno 2005 hanno presentato vari tipi di longuette alle ultime sfilate milanesi. Quindi di nuovo grande eleganza e via tutte le minigonne impazzate per tutto il periodo estivo.
I modelli presentati sono diversi dalle classiche e sexy tubolari avvolgenti longuette alle romantiche ampie con balze sempre rigorosamente tutte sotto il ginocchio. I principali "dei" della moda hanno presentato svariate versione della longuette...da quella composta ed elegante di Fendi a quella colorata di Etro, da quella stravagante di Cavalli alla seria di Gai Mattiolo.
Addio allora alla minigonna considerata per l'inverno assolutamente "out", forse c'eravamo abituate alla corta jeansata, ma dovremmo farne a meno in questa stagione fredda, e a dire la verità non è neanche un grosso sacrificio visto che qualche centimetro in più sulle gambe col freddo non è poi così male!
Ovviamente per quanto riguarda i colori via libera alla fantasia i vari stilisti come sempre hanno spaziato dal nero ai toni caldi del giallo e del verde, come nelle collezioni di Versace e Mila Schon, dov'è di nuovo presente il rosa, protagonista indiscusso della scorsa stagione. Insomma il vero must dell'inverno 2005 ci farà senz'altro apparire più sexy ed eleganti e adesso un piccolo consiglio per voi dal sito più glamour della rete, ovvero www.glamouronline.it.…

"Il consiglio in più
Giacca corta ma dal collo importante, gonna a tubo e sotto imprevedibilmente mocassini maschili, borsa enorme in coccodrillo (Gucci) o scarpe tacco grosso e leggermente compensé. È su questi elementi che si riequilibra l’eleganza dell’inverno "
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.