Leopardato, pitonato, trendy
Leopardato, pitonato, trendy
Di Bruna Larosa


Uscite all'ultimo grido per non passare mai inosservate, mai, tantomeno in una stagione in cui esserci e rinascere è bello e "naturale".
Tribal ed etnici senza perdere il fascino romantic girl, tutto possibile nelle novità dell'estate 2012!!
Si tratta proprio di copricostumi, magliette smerlate che sembrano impalpabili
mossi dal vento, tutti, rigorosamente leopardati, zebrati o leopardati; o anche di capi che ben si mischiano all'abbigliamento d'ufficio, con un occhio alla sobrietà e buon gusto per abbinare bene!
Un must dell'estate le stampe animalier soprattutto se nelle tonalità pastello che impazzano con gli accessori. Bene anche le stampe floreali, dai colori vivaci, capaci di portare una bella allegria anche in ufficio in attesa di vivere scoppiettanti attività in vacanza.
Per un look da ufficio è bene darsi dei limiti, meglio abbinare il capo stampato anche a toni vivaci con qualcosa a tinta unita, nero, bianco o beige. Se invece vi piace dare un semplice e solo tocco di chic potete optare per abiti a tinta unita, neri, bianchi o beige e usare degli accessori, dagli orecchini a cerchi larghi con particolari esotici, alle borse alle scarpe!
Per il trucco non problem!! Il trucco acceso che riprenda i colori caldi ripresi dai vestiti, va bene anche il colore
assoluto sulla palpebra e poi sfumato. I colori caldi ben si accostano ad ogni tipo di incarnato, anche le ragazze dalla carnagione più chiara potranno sfoggiarlo, sfumando bene il tutto.
Sandalo alto, bianco, dorato o beige a seconda del tipo di stampa che si è scelta.
Capelli selvaggi, non cotonati ma tenuti ben alti e magari fermati da un fermaglio variegato e sfizioso. Si a ciuffi ribelli e a righe non perfettamente allineate!
Stampe esotiche in città e nelle località di villeggiatura per non perdere mai in avvenenza e stile!




Ph. Internet


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.