Lancia Y 30 Anniversary: raccontateci le vostre storie di Y
Lancia Y 30 Anniversary: raccontateci le vostre storie di Y
E dunque: lo avete ricevuto tutte l'invito per provare la nuova Lancia Y in versione Anniversary? Probabilmente sì, o almeno così è per chi come compagnia ha scelto anche Vodafone. Infatti in questi giorni sui telefonini di tutte le donne d'Italia dovrebbe essere arrivato un messaggio che invita a recarsi in concessionaria, perché Lancia Y è al suo anno 30 ed è stata premiata come auto femminile per eccellenza.
Si stima che i mezzi venduti di questo modello siano circa 2,7 milioni nel mondo e anche la crisi economica, di cui da qualche tempo poco si parla, non ha inciso affatto sulle vendite di quest'auto.
Il premio per modello di auto femminile le è stato conferito per l'adattabilità ad esigenze personali e famigliari, ma anche per le misure, le prestazioni e la comodità che la rendono perfetta per una donna.
In questo clima, quindi, si celebra il 30° Anniversario di questo modello, che è entrato a tutti gli effetti nella storia, confermato da IV generazioni di donne e di famiglie che lo hanno guidato.
30 anni sono un ottimo tragiardo, tanto che la nuova Ypsilon 30th Anniversary è infatti una versione speciale, creata apposta per la sua celebrazione. E' stata proposta in blu oltremare con 5 motorizzazioni (tra benzina, diesel, GPL e metano), dispositivi tecnologici e di connettività all’avanguardia, cerchi in lega bicolori, portellone nero, scritta 30th sul montante e soprattutto è a 5 porte, l’unica configurazione disponibile dal debutto della nuova generazione.
Ma non solo, tutte le donne che possiedono una macchina Y o che la hanno posseduta, anche i maschietti inrealtà, se amano la scrittura on line, possono prendere parte al contest: Storie di Y, che proprio in occasione di questo speciale evento è stato indetto su internet. Le informazioni le trovate tutte sull'omonimo sito della vettura.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.