Lampade da terra: novità 2016
Lampade da terra: novità 2016
Lampade da terra: sono tutto sommato la novità che ha caratterizzato il 2016, si tratta di un metodo per illuminare la casa che ha le sue radici nello studio di complementi d'arredo semplici ma anche di grande effetto.
Il punto forte di questo metodo di illuminare la casa è che non ha bisogno di nulla se non di qualche presa in più nei muri, si può cambiare il posto alla lampada, esattamente come per le stilo, è poco invadente.

Le lampade da pavimento sono costruite sulla base di un flessibile che si sostituisce al filo e un bulbo che è decorato a seconda dei gusti, l'effetto è quello di un oggetto decorativo che però anche illumina la casa con una luce diretta ma bassa, quindi che non abbaglia e lascia una atmosfera soft.

Ne esistono sia per interni che per esterni, alcune hanno un doppio uso, possono funzionare sia con normali lampadine che a led, dipende dal modello e dalle necessità di ciascuno di noi. Insomma una bella cosa.

Piacciono perché sono colorate, sono resistenti in quanto la base è di materiale in gomma, eventualmente possono essere acquistate anche se si hanno in casa cani e gatti perché non si tratta di un oggetto corredato di fili semplici elettrici e pericolosi, ma di un oggetto sicuro, anche per chi avesse bambini piccoli (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.