La moda sono io
La moda sono io
Noi donne siamo il pubblico più attento alle sfilate e ai cambiamenti che gli stilisti ci propongono. Ognuna nel nostro piccolo sceglie e personalizza quel particolare tanto chic visto su questa o un’altra modella…
Essere alla moda è importante, checché se ne dica, oggi vestire in un certo modo in alcune circostanze, può essere determinante.
All’insegna di questo ‘principio’ base bisogna prendere in considerazione il nostro corpo e la nostra fisicità Infatti è alquanto difficile e anche insano che una donna comune abbia la statura e la stazza (si fa per dire) di una modella.
Nonostante dicano di continuo che le modelle sono un cattivo esempio poiché eccessivamente magre, noi le vediamo sempre più consunte trascinarsi sulle passerelle. Essere alla moda okay, ma essere così tanto magre no!!
Ciascuna di noi avrà il suo peso forma, che, sempre per motivi di salute è meglio rispettare e per quanto riguarda gli abiti ci vuole un po’ di buon gusto. Non tutto quello che si vede in tv o alle sfilate ci dona, magari anche un colore che va assolutamente di modo sul nostro incarnato può dare un effetto tutt’altro che bello.
Per far rimanere le persone a bocca aperta o si sta benissimo per come ci si è vestite o si sta malissimo, nonostante il bell’abito. La verità è che bisogna valorizzare se stesse no seguire apaticamente i gusti e le leggi che qualcun altro vorrebbe prescrivere anche a noi.
Immaginate di veder passare una persona con un abito costosissimo, ma che poco le dona, la rende goffa e fuori luogo… cosa ne pensereste? ‘Poverina come ci sta male’… volete essere voi quella persona?
Abbiate sempre un metro di giudizio, quando acquistate abiti, firmati o no, e fate che quella misura sia il vostro corpo e la vostra fisicità. Cercate di stare bene in quel vestito, in quel semplice jeans e regalatevi abiti che parlino di voi, vi aiuterà certo, vedere le sfilate, ma anche avere una buona consapevolezza di voi stesse.
Ricordate sempre che essere alla moda è importante come è alto il rischio di sembrare ridicole e voi, anzi, Noi meritiamo solo il meglio!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.