L'uomo tecnologico: cosa non deve mancare
L'uomo tecnologico: cosa non deve mancare
Il ragazzo Geek, la versione sexy del "ragazzo Neerd" ha delle particolarità che non vi devono sfuggire: trendy quanto basta, easy quanto basta, green e tech. Normale potremmo dire, normalissimo per un ragazzo di età compresa tra i 26 e i 40 più o meno.

L'immagine vuole la sua parte, per fare un regalo a un appassionato di tecnologia che volete attirare a voi dovrete puntare sulle sue simpatie: orologio con cronografo rigorosamente complicato e magliete stilose in genere scientifico sono due must che non vi dovete lasciare sfuggire.

Si resta sempre bambini per un pò, per cui gli accessori multiuso e i giocattolini soprammobile molto maschili piacciono sempre, almeno fino ai 40 anni. Poi ci penseranno i nostri figli, a farci capire se e che cosa serve cambiare ni nostri gusti.

Generazione verde che ama le bici da city/outdoor e sneakers comode autunnali, insieme al lettore musicale da strada con contacalorie per tenere impegnato il gusto alla compicazione numerica.

Ecco tutto quello che non potete far mancare al vostro uomo tecnologico del 2013. L'unica cosa che vi comporterà del tempo sarà a questo punto un interessamento spasmodico a Wired e Geekissimo, senza troppo perderci la testa.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.