Passione e sensualità per HUGO BOSS DEEP RED una fragranza Eau de Toilette che sorprende per le sue note di testa, appassionanti e uniche, unico punto debole è quello della durata, il profumo in poco tempo se ne va, per questo è particolarmente adatto per le uscite serali, prepotente e sensuale stupisce al punto giusto.
CONFEZIONE - la scatola è nera, con impressa la icona del profumo e il marchio, aggressivo già dalla presentazione, il profumo HUGO BOSS DEEP RED ha una bottiglia in vetro ghiaccio a forma di piramide conica, color rosso con sfumature nere, tappo color argento in plastica e dosatore spray. In vendita nelle misure da 30, 50 e 90 ml. L’idea è di proporre un profumo che ricorda i tacchi e lo Champagne, dedicatissimo alle donne che amano vivere la notte con passione e ‘piglio. Il profumo è stato lanciato nel 2001.
DURATA - HUGO BOSS DEEP RED dura pochissimo sulla pelle, in 4 ore circa il profumo scompare, resta appena percettibile. Per questo serve spruzzarne ancora, tuttavia con un solo spruzzo si ottiene un effetto stupefacente.
AROMI E SENSAZIONI – Le note di testa di HUGO BOSS DEEP RED sono quelle di Arancia Rossa e Mandarino, il corpo è di Fresia, Zenzero e Pitosporo, chiude con la Vaniglia, Sandalo e Cedro. Del profumo si percepiscono subito gli agrumi, mentre rimane più a lungo sul corpo lo Zenzero, insieme alla Vaniglia.
PREZZO – Il prezzo parte dai 40 euro per la confezione piccola, 54,00 euro per la confezione media e 7’,40 euro per la confezione più grande. Disponibile anche in confezione tripla, profumo, lozione e gel per la doccia.
Provato per voi in profumeria.