Gloss per le unghie!
Gloss per le unghie!
Colori a dir poco pastosi e ricchi di luce quelli che caratterizzano la moda dell'ultimo periodo. Una voglia di colore che ben riprende il desiderio di caldo e d'estate, nonostante il tempo variabile che sta caratterizzando il periodo.
Immancabili i toni caldi, da usare senza alcuna moderazione, ma sempre con buon gusto. Un tailleur nero o un jeans non badano al fatto che i colori delle unghie stanno diventando quasi fluorescenti, se l'unghia è ben curata e si sa portare con cura. I toni sono caldi, caldissimi, tutti belli carichi e si va dal magenta all'arancione. Superato il nero, da preferire in questo periodo nelle nuance brillantinate piuttosto che assolute, cioè normali.
Se proprio siete per i toni freddi potete scegliere, sempre della stessa categoria di colori glossi glossi, o per meglio dire "saturi", un bell'azzurro/verde acquamarina, un colore che si intona ad abbinamenti più delicati senza passare inosservato.
Le unghie tornano natural, archiviato il gel effetto bombato, le nuove ricerche cosmetiche consentono di trasformare anche un'unghia naturale corta in un qualcosa di grazioso e femminile, adatto alla vita di tutti i giorni e alle grandi occasioni.
Si alla micropittura, alle strisce di colore tono su tono e agli effetti brillantinati!
Avanti tutta verso un'estate ricca di colore e di calore!









Fonte Foto Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.