Gioielli a noleggio
Gioielli a noleggio
Durante le feste o le cerimonie l’eleganza è pressoché d’obbligo.
Abiti griffati per serate mondane, per cene importanti, inviti, appuntamenti culturali, difficilmente tendiamo ad accompagnarli con gioielli che non siano all’altezza della situazione. Ma non sempre possiamo permetterci di avere qualcosa di prezioso al collo, non sempre riusciamo ad uscire di casa imbellettate secondo i nostri desideri. Possedere un oggetto di lusso è diventato, considerata la congiuntura internazionale, veramente un lusso!
E allora dagli Stati Uniti arriva la soluzione alla crisi del portagioie sopra il comodino che, anziché essere riempito soltanto con elementi di poco valore, può risplendere di nuovo con monili presi in affitto. Negli ultimi tempi, anche in Francia e in Gran Bretagna si è diffusa questa moda e sempre più privati fanno ricorso a gioiellerie e agenzie che permettono di avere in casa gioielli soltanto per brevi periodi, anche per un solo giorno. In questo modo molte più persone, sia donne ma anche uomini, possono indossare collier, diamanti, gemelli preziosi, orologi particolari, nelle occasioni speciali senza aver speso cifre ingenti, senza avere il pensiero di custodirli in cassaforte o cassette di sicurezza, senza correre il rischio di aver speso nell’acquisto di un oggetto mirato ad una sera, finendo poi per non avere occasione di indossarlo di nuovo.
Dal Web, si possono rintracciare alcune società che offrono questo servizio e, comparando il prezzo del bijou all’acquisto con quello del suo affitto, si ottiene circa un costo ridotto di dieci volte.
Per sentirsi delle principesse alla prima dell’Opera Lirica, ad una serata speciale, al matrimonio del nostro migliore amico, non pensiamo più di avere degli ostacoli nel portamonete, ora è possibile trovare gli orecchini, il bracciale, la spilla più brillanti per avere un look impeccabile senza scomodare troppo il conto in banca.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.