Ciglia sensuali, sguardi provocanti e al tempo stesso caldi e dolcissimi… C’è una soluzione per avverare questo che è il sogno di molte?
Nel 1964, per la prima volta in ambiente cinematografico, gli occhi delle attrici cominciarono ad aprirsi per espressioni più o meno audaci e sensuali. Oggi? Mascara per tutte e poi, da provare, l'eyelash extension!!
Indolore, ma consigliato solo a chi ha tanta e tanta pazienza per via delle due ore di "seduta", l'allungamento delle ciglia permette risultati assolutamente strabilianti.
Uno sguardo intenso e dolcissimo, ciglia che rifiniscono e aumentano la profondità dello sguardo affrontando un infoltimento delle ciglia naturali con prolungamenti sintetici ultraleggeri.
La tecnica può portare a due risultati: occhi da cerbiatto o effetto supernaturale? Il trattamento è praticamente simile a quello delle extension per capelli che hanno spopolato e che qualcuna utilizza ancora in maniera più o meno velata.
Il trattamento può prevedere anche l’applicazione di ciuffetti colorati, magari nei colori di tendenza per un look stravagante.
La eyelash extension ha bisogno di un mantenimento ogni due settimane per seguire il naturale ciclo di vita delle ciglia, che cadono e vengono sostituite ogni sessanta, novanta giorni, ciò rende necessario il rinfoltimento periodico per un trattamento sempre al top.
Ph. Internet