Da New York gli smaltini per la notte: Sparkle

Si scrive Sparkle e si legge Black & Shine Glitter, è la tendenza di questa primavera in fatto di unghie e di smalti. Dopo l'arrivo dei nuovi smaltini con brillantini multicolor con disegni di diverso genere non è possibile non fermarsi a sceglierne alcuni, quando si passa per la profumeria. Quello che è più interessante in questa nuova serie di smalti per le unghie con glitter e multicolor, è che sono diminuiti anche i tempi di asciugatura dello smalto e si sono semplificati i metodi per la rimozione, lo smalto si toglie infatti con una semplicità incredibile.
Sparkle significa luccicoso, frammentato ma nel senso della luce e quasti smalti sono proprio questo: trattandosi di diversi materiali e di diversi colori possiamo dire che abbiamo di fronte un prodotto molto atipico, se vogliamo molto personale, che può piacere tantissimo oppure chiaramente non piacere affatto. I nuovi smaltini con brillantini multicolor hanno non solo una gamma di colori molto ampia, dal bianco al nero coprendo ogni gusto, ma anche diverse dimensioni dei glitter, dalla minima poco meno di 1 mm alla massima che arriva ai 2 mm circa. Anche le forme del glitter variano, dal quadratino al tondino, la stella o il cuore, il triangolo. Insomma c'è proprio una vasta scelta.
Infine sono contemplati in questa serie anche i colori night, in versione nero + oro, bianco + rosso, rosso + oro, blu + oro, azzurro + nero e così via per una serie di abbinamenti che sono davvero tutti da provare, sotto inteso sull'unghia, per vedere per lo meno l'effetto che fa. Garantito che il primo approccio è particolarmente curioso, dopo di che ci si abitua alla novità e diventa divertente giocare con il colore. Da provare. Tendenza che arriva direttamente da New York.