Come realizzare trecce a spina di pesce
Come realizzare trecce a spina di pesce
Come realizzare trecce a spina di pesce


Le trecce in generale hanno sin da sempre affascinato le donne, ispirando loro e molti parrucchieri a realizzare delle acconciature strepitose per avere un look sempre alla moda e ordinato.
Oggi vorrei parlarvi della acconciatura  realizzate con le trecce a spina di pesce. Infatti la treccia di spina di pesce offre sempre splendidi risultati, in quanto è una treccia casual e dolce.
Anche se non hai mai realizzato una treccia a spina di pesce, in questo articolo te lo spiegherò.
Il primo passo, come sempre, sarà pettinare e districare i capelli.
A questo punto puoi creare una coda di cavallo per facilitare il lavoro.
Ora devi dividere i capelli solo a metà. In tal modo, otterrai due proprio le stesse parti che chiameremo coda destra e coda sinistra.
Dall'esterno della coda di cavallo destra, prendi una ciocca di capelli larga un centimetro. Dirigilo verso la coda di cavallo sinistra e unisciti ad esso.
Quindi fai la stessa cosa ma nella direzione opposta: dall'esterno della coda di cavallo sinistra, prendi un filo di un centimetro di larghezza e portalo alla coda di cavallo destra.
Per continuare, torna al primo passaggio e aggiungi un altro filo della parte esterna della coda di cavallo destra alla coda di cavallo sinistra.
Ripeti i passaggi ripetutamente alternando destra-sinistra fino a quando sono lunghi circa 3 o 5 centimetri per completare la treccia.
Ed ecco, in pochi minuti avrai realizzato la treccia che da sempre sognavi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.