Come dovrebbe essere il corpo femminile ideale?
Come dovrebbe essere il corpo femminile ideale?
Quando si tratta di bellezza, uomini e donne hanno idee completamente diverse. Una recente ricerca, commissionata da Bluebella.com, ha permesso di realizzare al computer due corpi ideali di donna che derivano rispettivamente dalle preferenze espresse uno dagli uomini e l’altro dalle donne, che sono stati intervistati a campione. Osservando attentamente i prototipi immaginari è facile capire che le donne amano essere in un modo mentre gli uomini le vorrebbero in un altro.

Il corpo ideale secondo le donne. Le donne vorrebbero avere i lunghi capelli castani e lucenti della principessa Kate Middleton, il volto da bambolina rock di Cara Delevingne, la top model più cool del momento, e il seno non troppo eccessivo della star del serial tv Friends Jennifer Aniston. Sempre secondo le donne, un corpo femminile perfetto dovrebbe avere la pancia piatta e muscolosa di Gwyneth Paltrow e i fianchi magri della giovane attrice Emma Watson, trasformatasi in un’icona sexy. Infine, vorrebbero le gambe chilometriche di Elle Macpherson.

La donna perfetta secondo gli uomini. L’ideale maschile, invece, è quello di un corpo più formoso, una sorta di pin up curvy dalle forme generose e sensuali. Per i maschietti, i capelli ideali sono quelli biondissimi di Scarlett Johansson e il volto dovrebbe assomigliare a quello dell’attrice Megan Fox. Il seno dovrebbe essere prosperoso come quello di Kim Kardashian, infine il “collage maschile” prevede la pancia di Michelle Keegan, i fianchi di Kelly Brook e le gambe chilometriche della modella di Victoria’s Secret .
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.