Hai deciso di provare ad applicare le ciglia finte per migliorare i tuoi occhi e l’intensità del tuo sguardo, tieni presente che non tutti sono uguali, né ti faranno sedere allo stesso modo. Infatti dovrai scegliere quelle che si addicono di più al tuo viso e alla tua personalità.
Tipi di ciglia finte per quantità
Una delle prime classificazioni dei tipi di ciglia è la quantità di questi che vengono aggiunti all'occhio, individualmente, in gruppi, interi, con colla o con magneti. Oltre al tipo di ciglia, ognuna di esse può avere un effetto che migliorerà l'aspetto, donerà volume all'occhio o allungandolo. Questo tipo di effetto si ottiene generalmente posizionando le ciglia finta in un modo o nell'altro ed è indipendente dal tipo di quantità o dal tipo di attacco che scegliamo. Cioè, ad esempio, se scegliamo di applicare le ciglia da pelo a pelo possiamo aggiungere un effetto gatto. Ti mostreremo i diversi effetti delle ciglia finte:
Ciglia ad angolo o effetto gatto.
Ciglia effetto fantasia.
Ciglia di scoiattolo o scoiattolo.
Ciglia ad effetto occhi aperti.
Bambola effetto ciglia.
Ciglia effetto eyeliner.
Se non sai quale scegliere, consultati con la tua estetista di fiducia specializzata in applicazione di ciglia finte certificata, ti saprà sicuramente consigliare e soddisfare le tue esigenze.