Chloé: Nonsolo un profumo!
Chloé: Nonsolo un profumo!
Il direttore creativo di Chloé
Claire Waight Keller  è la testimonial del  Pofumo  Chloé, marchio noto per aver portato lo spirito parigino nel mondo!
La marca nasce ad opera di Gaby Aghion, scomparsa recentemente.
Chloé ha rappresentato una rivoluzione per Parigi, portando in questa città una certa leggerezza, libertà e sensualità in modo molto  naturale e mai volgare .
La fragranza del Profumo Love story
La magia di questo profumo è data dalla freschezza del neroli, dalla sensualità del fiore d’arancio e dal fiore della felicità, il gelsomino stephanotis. Si può cogliere anche  sulla pelle  le sensuali note olfattive di muschio e cedro, che rendono l’intera fragranza pulita e fresca ma con un accenno seduttivo.
Le fragranze del profumo di Chloé si sono sempre lasciate ispirare all’amore…Fiori, rose, profumi  ariosi e leggeri in linea con Anne Flipo…Il suo olfatto, il suo naso non sbaglia mai!
Chloé è un profumo per donne femminili, libere, eleganti ”Love story”nasce proprio per questo tipo di persone…
Come si presenta il profumo partendo dal packaging?
E’ornato di metallo dorato e il suo design è tradizionale: presenta l’iconico vetro plissettato da cui traspare la leggera colorazione dell’essenza e un delizioso fiocchetto di raso a lato. I  due colori-simbolo di questa fragranza sono: il bianco candido e l’audace oro.
Dettagli tecnici
Profumo Chloè Love Story è sul mercato da Ottobre 2014 nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 58,00 Euro per la versione da 30 ml, 82,00€ per quella da 50 ml e 107,00€ per il flacone da 75 ml.
E voi? Che donne siete?Siete donne da “LOVE STORY?”


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.