Chi porta i leggings in questa casa?
Chi porta i leggings in questa casa?
Perché ci piacciono i leggings? Perché sono caldi, pratici e sexy, ci risolvono il problema del "mettere sempre il solito jeans", si abbinano a mini dress togliendoci l'imbarazzo della calza troppo trasparente, troppo pesante, troppo ricamata e risolvono il problema del freddo che ci farebbe coprire da capo a piedi in maniera poco femminile. Per questi motivi e anche di più tutte noi abbiamo almeno un leggings nei nostri armadi o cassetti.

Dall'America stanno però per arrivare i meggings: ovvero leggings da uomo. Il nome proviene proprio dalla fusione delle parole men e leggings.
Sono già stati avvistati con questo nuovo capo d'abbigliamento, che sembra capace di non lasciare nulla all'immaginazione, il giovane Justin Bieber e un altro nome dello showbiz , Russel Brand.
Gli stilisti ne hanno proposti modelli molto diversi, dalle fogge eccentriche e dai materiali più stravaganti. Il sempre sexy Lenny Kravitz li preferisce in pelle, mentre il primo a sdoganarli davanti al grande pubblico e sul piccolo schermo è stato Conan O'Brien, conduttore statunitense, già nel 2010, quando apparì in video con molto coraggio e un paio di meggings!!
Coraggio o spirito d'ammirazione e imitazione che avranno la capacità di lanciare questa moda anche nella pudica Italia? Gli stilisti intanto si lanciano in creazioni capaci di accontentare e valorizzare i fisici più diversi, pronte a giudicare, prossimamente in Italia, prossimamente sulle nostre strade!!





Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.