Capodanno: fine e inizio .. moda con passione
Capodanno: fine e inizio .. moda con passione

Per la sera di Capodanno è bello sentirsi alla moda, tuttavia non tutte le attuali tendenze sono ferree nel dire che di deve per forza spendere una cifra spropositata per arrivare ad essere carini ed eleganti .. anzi .. proprio la crisi ha portato a sviluppare idee e invenzioni creative che magari erano sfuggite per pigrizia e per poco tempo di pensare.

Idee Mini: coprispalle luccicanti, piumati o folk possono essere un buon compromesso tra abito elegante e freddo dicembrino. Fiocchi, spille, cinture a nastrino, fiori applicati possono ravvivare un vestito o una maglia che sembrano poco adatti a una festa così importante. Bracciali, collane vistose, perle, possono impreziosire un momento unico.

Idee Originali: con materiali come tulle, nastrino dorato o argentato, pelle o borchie possiamo trasformare pantaloni, gonne o abiti per renderli più adatti a una festa, creando una decorazione semplice ma originale che possa stupire ma anche piacere.

Gli optional non sono più optional: pochette, borsette, sciarpine, stole, sono importanti per una occasione come la fine dell'anno, servono per dare un tocco di preziosità al nostro stile.

Abiti e Classicità: per restare nel tradizionale stile del Capodanno possiamo scegliere dal guardaroba abiti luccicanti, di velluto o in raso, nei colori tipici dell'ultimo dell'anno, che sono il nero, l'argento, l'oro, il rosso porpora, il verde smeraldo ed eventualmente il blu oceano.

Qualcosa di Trendy: i migliori stilisti quest'anno ricordano che al primo posto tra gli accessori è la pochette stilosa, più è strana e brillante, meglio sarà; per il total look è di moda il colore rosso, anche declinato nelle sue gradazioni; torna lo stile animalist del tigrato e dello zebrato per pantaloni e abiti scollati; le scarpe più trendy hanno tacco alto e sono multistile, meglio un sandalo a stiletto o uno stivale; sì deciso alla mezza manica e alla manica corta; per le calze meglio osare, preferendo calze decorate a dovere o ultra-eleganti.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.