Capelli: stile rock e vintage per l’autunno
Aria di completa ribellione agli standard questa estate: è scoppiata la moda punk – rock – cinema – VIP più tra la gente comune che non tra i veri personaggi famosi. Succede così che in televisione vediamo le celebrità diventare sempre più piatte e anonime, mentre la gente comune ha deciso di dare personalità alla propria apparenza.
Per i capelli la faccenda si fa delicata, a riportare le tendenze autunnali è la Wella System Professional che parla di uomini e donne con teste alternative, morbide sulle lunghezze e destrutturate le misure corte e cortissime, tagli liberi, leggeri e personalizzati, per il colore le due alternative, super-naturale sulla gamma del biondo o del rosso oppure in versione pop brillantissimo e lucido.
Il punto centrale è il colore, che può essere valorizzato o mescolato e il volume, che per questa estate è vaporoso ma leggero. Tutto sommato una moda divertente, che abbandona la regolarità e preferisce la leggerezza e il movimento. Vintage. Neo – Hippy. Alternative. Tutti gli stili vanno rivisti, ma la parola d’ordine è il capello curato e amato, insomma per questa estate addio stile Street – Grunge e Incolto, che invece fino a poco tempo fa erano di moda.