C’è moda e moda, trendy autoproduzione marchio BUBILDA
C’è moda e moda, trendy autoproduzione marchio BUBILDA
Lucia Nanni è una stilista ravennate, che ama definirsi come indipendente. Ci siamo imbattuti più volte nelle sue “creature” di stoffa, che sono abiti particolarissimi per gusti difficili e altrettanto di nicchia. Da oltre 5 anni produce moda anche attingendo al passato, sia come stili che per i materiali e puntando molto sulla stoffa e sulla selezione dei particolari. BUBILDA nasconde dunque una donna retrò moderna che rilegge e reinterpreta materiali e tessuti.
Gonne, magliette, camicie e abitini che da BUBILDA escono con trasformazioni improbabili e una linea del tutto personale, non solo indipendente, ma diversa proprio, come se ne vedono poche, pezzi difficili da copiare, originali e profondamente personali.
Ci sono cose strane nell’atelier di BUBILDA: tutto sommato avere la impressione di non controllare nulla non è davvero male, anzi è stimolante. La prima sfilata nazionale del marchio BUBILDA è stata al Forlì VINTAGE, la fiera della moda che si è tenuta nel mese di Marzo del 2010. Tuttavia ci possiamo aspettare parecchio da questa stilista, che non si risparmia di fronte alla necessità di farsi “toccare” dai giovani.
Una linea indipendente, personale, riservata e specialmente lontana dalla logica delle grandi quantità e della massa acritica. Insomma prodotti che non potranno mai piacere a tutti, ma che piaceranno a pochi e moltissimo!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.