Sesso: il maschio e i suoi momenti migliori
Uomini e sesso, ve lo siete mai chieste che cosa passa per la mente di un uomo, durante il giorno, relativamente al sesso e alla sua personale e intima voglia di fare l'amore? Vediamo insieme che cosa dicono gli esperti in merito e che cosa succede dietro agli sguardi imbarazzati o provocanti di un uomo che sce insieme a voi.
Tutti siamo convinti che ci siano occasioni uniche in cui stare insieme al maschio che abbiamo scelto, che possono diciamo, non farci perdere delle occasioni prezione per non sbagliare la preda. Spiacente però sapere che, quelle occasioni ritenute il top per incontrarsi, sono in realtà dal punto di vista strettamente sessuale una specie di "tempo perso".
Ecco i momenti in cui perdiamo tempo parlando di sesso con un maschio, perché la sua libido è al minimo.
1. Al pub - un maschio mentre sta in compagnia di amici e beve birra vuole stare insieme ai suoi amici bevendo birra o vino. Cercare di avvicinarsi in questo momento significa sostanzialmente rompere le scatole.
2. Su Facebook o davanti al TG - il vostro uomo sarà impegnato in qualcosa da cui non è mai bene distrarlo, se si tratta di sesso, si attiva un conflitto di interesse per cui passereste dalla parte della zanzara d'estate.
3. In palestra o a pranzo - dovete capire che un uomo si concentra sull'azione che fa, motivo per cui se solleva pesi o taglia pezzi di carne, non sta pensando al sesso, ma ai pesi e alla carne.
4. In automobile - salvo il viaggiatore su lunga percorrenza che deve dare un taglio alla noia, al maschio diverte guidare, per cui si vive la sua emozione con sufficienza.
Ma allora quando è il momento giusto per provarci? Al primo posto a letto il mattino dopo la sveglia, prima di dormire o in genere quando ve lo chiede, sotto la doccia, dopo pranzo o dopo cena, quando parla di ragazze piacenti o vede delle belle ragazze per strada.
A buon intenditor ..