Il fatidico giorno del sì è ormai fissato e, voi, avete ansia, felicità e nervosismo alle stelle perché dovete pensare a tutto. Nell’insieme di tutte queste attività non dovete certo dimenticare la Lista Nozze!!
La Lista Nozze è uno strumento importante se: già convivete e quindi avete molte delle cose che servono nella quotidianità; se avete dei gusti di coppia “diversi” e volete che i regali rappresentino il vostro stile; per evitare oggetti fotocopia; perché vi piace non avere sorprese!
Considerato che la lista nozze deve essere pronta almeno quattro o cinque mesi prima del giorno del matrimonio, questo per dar modo a tutti di visionare e scegliere, è opportuno che andiate in più di un negozio per vedere quali prodotti sono proposti e quali effettivamente possono tornarvi utile.
Alcune coppie scelgono di fare la Lista Nozze rivolgendosi ad un’agenzia di viaggi e la cosa può essere molto interessante per chi ama viaggiare e concedersi periodi di relax. I più tradizionali, invece, troveranno molto utili i “classici” elettrodomestici e “le cose di casa”, dagli accessori a tutti i vezzi che rendono una casa accogliente.
Le domande chiave da fare al negoziante sono almeno tre:
Quali sono i tempi di consegna previsti per il servizio di Lista Nozze;
C’è la possibilità di cambiare un regalo della lista nozze?
Il servizio è consultabile on-line?
Dopo aver fatto questo lavoretto potrete davvero pensare di avere “un pensiero in meno”!
Ph. Internet