Lingerie per passione (Parte III)
Siete ragazze “normali”; quelle con i fianchi un po’ più larghi, le spalle un po’ raccolte, le classiche che sanno che non finiranno sulla copertina del giornale perché non magrissime come piace non si sa a chi: le stesse che si permettono un dolcetto e poi vanno a tonificarsi in palestra, senza pentirsi troppo e sognando nuove scorpacciate.
Tutto ciò che toccate è oro
Babydoll, sottanine, completino, calze, potete scegliere ciò che volete… Con un po’ di attenzione! Sottovesti in satin, seta, pizzo o qualsiasi altro materiale vanno benissimo soprattutto se avete un filino di pancia, coprono senza sconvolgere! Seno abbondante? E’ difficilissimo trovare qualcosa di sexy che non sembri un’impalcatura rigida e triste da restauro, sono limiti ai quali è difficile abituarsi. Per ovviare a ciò una canottierina che si stringa appena sotto il seno può essere una buona e comoda soluzione. Poco seno? Scollatura tonda e giocare con bottoncini o un effetto vedo / non vedo. Un filo di cellulite? Evitate le autoreggenti, con quella striscia di silicone nella parte superiore della coscia potrebbero dare un effetto ben diverso da quello sperato e per di più “appiattirvi”! Se le trovate irresistibile lasciatevi sedurre dalle parigine, modello più basso e più umano.
Certo, come dicevamo, va bene tutto, anche i mutandoni della nonna, ma a questo proposito si deve proprio aggiungere qualche parola… Nel 99% dei casi lui vi amerà comunque, ma preferirebbe vedervi con qualcos’altro!!!
Ph. Internet