Le donne e il sesso... un tabù? Decisamente no!
Le donne e il sesso... un tabù? Decisamente no!
Le donne e il sesso: nulla di così complicato! Secondo i più diffusi sondaggi del web, le donne vedono la sessualità come fonte di piacere e non come un tabù. Tra queste donne, pronte ad ammettere l'importanza del sesso nel loro rapporto, ce ne sono molte che non si sentono soddisfatte e adeguatamente stimolate. Quando le donne si sentono davvero eccitate?! Possiamo fare qualcosa per noi stesse o dobbiamo lasciare che sia solo l'uomo ad occuparsene?!

Una tecnica fondamentale è la ricerca della trasgressione: le donne vorrebbero un rapporto più piccante con il loro partner ma, molto spesso, non osano dirlo.
Incitare il proprio partner ad esternare le proprie fantasie più trasgressive è un buon inizio, purchè sia seguito dalla fondamentale realizzazione di queste. A volte è il "parlare di sesso" ad eccitare al massimo una donna come anche un uomo; fantasticare insieme e raccontarsi le proprie voglie, mettere in atto tutti i propri sogni erotici ad occhi aperti: ecco il vero apice!
L'erotismo, infondo, è diverso per ogni coppia: ciascuno deve coltivare il proprio!

É noto che le donne amino parlare: perché non farlo anche per il sesso?! 
Quante di noi si sentono stimolate da qualche parola sussurrata all'orecchio, magari qualche cosa di spinto (che non significa volgare!)... quanto potrebbe essere divertente per entrambe parlare di quel che piace, di quel che vorremmo provare... 

Un'altra tecnica da non dimenticare è la "cura del dettaglio". Molti uomini tendono a dimenticare quanto sia importante stimolare alcune zone del corpo femminile, quelle che fanno sentire quei piccoli ma intensi brividi, che le donne tanto agognano! Una forte stretta sui fianchi, a scendere lungo i glutei; il seno, da solleticare con appassionati baci; la bocca, forse la più trascurata eppure la più importante! Un bacio dato con la giusta intensità e passione, può farci andare letteralmente in estasi.
Se anche voi sentite di volere tutto questo ma sembra che il vostro partner da solo non ci arrivi, cosa aspettate a dirglielo?!

Attenzione però: ogni donna è un mondo a se' e così ogni coppia... esplorate insieme la vostra sessualità e stabilite le vostre regole!

La parola chiave, anche nel sesso, è il dialogo! Non rendete tabù un argomento così bello e naturale!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.