Ogni persona ha le sue tendenze in fatto di sesso, ecco che attualmente i mass media hanno cominciato a liberalizzare anche quello che riguarda la sessualità, cancellando il timore e il riguardo.
Sta di fatto che trovare una descrizione dettagliata di articoli per il sesso, completini per le serate hot, gadget e posizioni non è più ormai un segreto, anzi è diventato piuttosto semplice.
Vi ricordate quando la generazione anni '70 e '80 si recava al Sexy Shop per vedere cose curiose e fare regali divertenti agli amici per prenderli in giro sul sesso? Niente di più lontano da quello che è oggi, dove i depliant ci arrivano anche a casa.
Facendo un veloce sondaggio per capire che cosa si conosce di queste novità erotiche, vediamo che in realtà già le idee sono chiare: manette, polsiere, bondage, non ci sono molte cose da scoprire.
Ma quali sono i gadget preferiti dalle coppie in Italia? Vediamo insieme di scoprirlo.
Le più amate sono le manette, i modelli possono variare dal flower al beauty, hard o sexy, sadomaso o romantico, tuttavia l'importante è cercare il modello che stuzzica di più.
A seguire collarini, polsiere e mascherine in pelle, che hanno un richiamo vagamente fetish che non disturba nell'intimità.
E poi le bende per occhi per il bondage e i cordoncini per legare il partner o la partner, profumi con essenze erotiche, caramelle e preservativi, creme e olii sessuali. Trend del 2014: il nastro in lattice colorato e le decorazioni per "lei" e per "lui" decorate in cristalli e brillantini.