Come sedurre un uomo? Ci sono regole che secondo gli specialisti sono imprescindibili per far cadere dal pero anche il frutto meno maturo: tutto inizia da languidi sguardi e movimenti seducenti e sensuali.
Al maschio piace il collo, denudato per attirare l'attenzione delle mani, per languide carezze, la nuca è molto sensuale per un maschio, non va coperta dai capelli.
La bocca è importante, è importante che seduca e al contrario di quanto dicono i medici della chirurgia plastica, non sono le labbra, ma il sorriso, ad attrarre.
Il seno piace non troppo grande e sicuramente mai troppo esposto, perché gli uomini sono gelosi del seno della propria donna.
L'uomo guarda parecchio al modo di vestire, anche se finge che sia il contrario, curato e di bell'aspetto, possibilmente che porti i tacchi, anche se non troppo alti.
Le mani femminili con troppi anelli e troppo smalto non piacciono, mentre piacciono le mani calde e solide che sappiano dare tante carezze.
Il viso piace semplice e non troppo truccato. Almeno questo dicono le statistiche, mentre il punto vita deve essere sufficientemente sottile e all'altezza giusta per attirare il senso dell'abbraccio.
Detto questo, a livello caratteriale, pare che gli uomini prederiscano le persone di carattere, per non dire "un pò così", insomma non certo le donne che dicono sempre di sì.