Agli uomini piacciono così
Agli uomini piacciono così
Come sedurre un uomo? Ci sono regole che secondo gli specialisti sono imprescindibili per far cadere dal pero anche il frutto meno maturo: tutto inizia da languidi sguardi e movimenti seducenti e sensuali.
Al maschio piace il collo, denudato per attirare l'attenzione delle mani, per languide carezze, la nuca è molto sensuale per un maschio, non va coperta dai capelli.
La bocca è importante, è importante che seduca e al contrario di quanto dicono i medici della chirurgia plastica, non sono le labbra, ma il sorriso, ad attrarre.
Il seno piace non troppo grande e sicuramente mai troppo esposto, perché gli uomini sono gelosi del seno della propria donna.
L'uomo guarda parecchio al modo di vestire, anche se finge che sia il contrario, curato e di bell'aspetto, possibilmente che porti i tacchi, anche se non troppo alti.
Le mani femminili con troppi anelli e troppo smalto non piacciono, mentre piacciono le mani calde e solide che sappiano dare tante carezze.
Il viso piace semplice e non troppo truccato. Almeno questo dicono le statistiche, mentre il punto vita deve essere sufficientemente sottile e all'altezza giusta per attirare il senso dell'abbraccio.
Detto questo, a livello caratteriale, pare che gli uomini prederiscano le persone di carattere, per non dire "un pò così", insomma non certo le donne che dicono sempre di sì.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.