rimedi per la tosse dei bambini
rimedi per la tosse dei bambini
rimedi per la tosse dei bambini

Passi da seguire:
1
Come ogni malattia, ciò che è veramente importante per curare la tosse è quello di guarire la causa che provoca, nella maggior parte dei casi, è un'infezione delle vie respiratorie di origine virale per i quali non v'è alcun trattamento specifico.

2
Un trucco che sicuramente suonerà per te sono i succhi e il miele che aiuteranno il bambino ad ammorbidire la gola. Sin dai tempi antichi ha fatto parte dei rimedi domestici per la tosse dei bambini.

Inoltre, dovresti sapere che ogni bevanda dolce soddisferà questo obiettivo. Tuttavia, non offriamo bevande gassate o mitica succo d'arancia perché può irritare ulteriormente la gola se sei già irritato per sé.



 
3
Per la "tosse abbaiare" si apre l'acqua calda, chiudere le finestre e spegnere qualsiasi ventilazione sono nella stanza da bagno. Il bagno di vapore è un'arma a doppio taglio, può essere il tuo migliore amico o nemico per la tosse.

Se non si conosce questa è la tosse causata dal tipico laringtis e il lavoro di vapore ammorbidire le vie respiratorie e allentare catarro in gola e polmoni. Un quarto d'ora sarà sufficiente per iniziare a fare effetto.


4
Se il tuo bambino ha la tosse umida puoi provare un rimedio fatto in casa a base di tè al pepe e miele. Versare una cucchiaiata di pepe e due di miele in una tazza. Quindi riempire la tazza con acqua bollente. Lascia riposare per un quarto d'ora e filtrare gli ingredienti. Quando fa freddo, prova l'infuso. Presto noterai il miglioramento!



5
Prepara il tuo sciroppo fatto in casa per tossire i tuoi bambini. Avrai bisogno di: una piccola cipolla, il succo di due limoni, due cucchiaini di miele e una piccola radice di zenzero. Andiamo al lavoro!

Per preparare, tritare la cipolla a pezzetti e mescolarla con il resto degli ingredienti a strisce. Rimuovere e lasciare riposare circa dieci minuti. Noterai come si forma lo sciroppo nella parte superiore della preparazione. Questo sciroppo fatto in casa dura 48 ore. Dopo questo tempo devi gettare la miscela e prepararne una nuova se la tosse persiste.

Per i più piccoli sciroppo per la tosse preso cerca di lanciare solo l'importo che sarà preso e andare lentamente suministrándosela durante il giorno. Quindi ricapitolare la preparazione in modo che la cipolla elimini l'acqua.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.