Maschera all’uva
Maschera all’uva
Maschera all’uva

L’estate sta finendo, le giornate si stanno accorciando, e già sulle tavole degli italiani si iniziano a vedere i primi frutti autunnali, in particolar modo l’uva.
Ma l’uva può essere utilizzata solo per mangiare o per la vendemmia? Niente affatto!
L’uva negli ultimi anni, è diventata un vero gioiello per la bellezza, in particolare per la sua azione rigenerante. È il loro contenuto in polifenoli che li rende eccellenti per prevenire la formazione di rughe e linee di espressione. Contribuiscono al processo di rigenerazione delle cellule che compongono la pelle, quindi bloccano l'invecchiamento precoce. Anche se mantenere la pelle giovane e radiosa ogni giorno non è una cosa facile, è possibile ritardare il processo di invecchiamento prendendosi cura di essa e fornendo quelle vitamine necessarie per avere sempre un aspetto sano. E in questo compito, non c'è aiuto migliore di alcuni frutti con potenti componenti antiossidanti ed effetti anti-invecchiamento.
Per realizzare una maschera rigenerante all'uva:  occorre schiacciare una manciata di uva in un mortaio, posizionare la pasta ottenuta in frigorifero per mezz'ora e dopo questo tempo spalmarla sul viso, lasciandola riposare per 15 minuti.
Ripetere l’operazione almeno una volta a settimana per 2 mesi, e i risultati saranno sorprendenti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.