Mal di gola estivo
Mal di gola estivo
Mal di gola estivo

Non c’è cosa più brutta che beccarsi l’influenza, il raffreddore e il mal di gola durante la stagione estiva, molto spesso a causa dei climatizzatori utilizzati scorrettamente, che ci sottopongono a forti sbalzi termici.

Ed allora, come combattere il mal di gola?
Esiste un metodo naturale, chiamato la “bomba”, che ha effetti benefici sull’organismo umano, che può essere assunto durante tutto l’anno per combattere l’influenza e rafforzare il sistema immunitario.

Vediamo come si prepara:
1 cucchiaio di curcuma
1 cucchiaio di zenzero macinato
1 cucchiaio e mezzo di miele
1 pizzico di peperoncino in polvere
Succo di mezzo limone biologico

Una volta preparati tutti gli ingredienti, metterli all’interno di un vasetto, e miscelare il tutto.

La bomba è un potete antinfiammatorio naturale, che rafforza il sistema immunitario, è ideale per combattere tutti i sintomi influenzali, come il mal di gola, febbre, raffreddore, dolore articolari. Inoltre è considerato un ottimo digestivo e addirittura presenta anche proprietà in grado di curare l’astenia sessuale che spesso è il sintomo di una stanchezza molto eccessiva.

Purtroppo anche io mi sono beccata il mal di gola estivo, ed oggi mi toccherà preparare la “bomba” per contrastare questo fastidioso mal di gola.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.