Fluorite la pietra del genio
Fluorite la pietra del genio
La fluorite è una pietra molto usata in cristalloterapia, i suoi colori sono molto spirituali e riflettono Luce e portano alla consapevolezza. Se un genitore mi chiede di indicargli una pietra per il proprio figlio, io solitamente rispondo lasciate sia la pietra a chiamare vostro figlio, lui ne sentirà il richiamo. Il più delle volte i bambini e ragazzini, scelgono l’agata, il quarzo rosa e la fluorite.

Perché la fluorite è amica dei più giovani, ma non solo? Essa ci mette in contatto con quella che è la grande forza spirituale e la nostra mente, liberandoci da pensieri negativi, lasciando spazio a tutto ciò che deve essere elaborato per arrivare alla grande saggezza. E’ una pietra sincera, ricca di notizie e memorie, lo specchio dell’ Anima e la forza del cervello. Utilissima per lo studente, per rimanere concentrati, per ricordare tutto ciò che apprendiamo, la fluorite ci mostra la verità molte volte nascosta dall’illusione o dalle apparenze, ci mette in condizioni di affrontare con serenità e armonia tutte le dure prove della vita, a livello di studio, di lavoro e di evoluzione.

E’ un ponte che che unisce il micro-cosmo al macro-cosmo. Grazie alla meravigliosa fluorite possiamo rinforzare le ossa del nostro scheletro, i denti, perché ricca di fluoro, inoltre ci radica senza farci sentire prigionieri. Un bimbo che si fa scegliere dalla fluorite è una persona che ha grande responsabilità e senso del dovere, è limpido, vede con gli occhi dell’ Anima, è attento alle piccole cose e si proietta verso il futuro con grande forza interiore.

Usate la fluorite essa è la pietra del genio.



Sabrina Manente
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.