Dopo le feste
Dopo le feste
Vorrei chiudere questo anno ed iniziare il 2003, ringraziandovi della vostra attenzione, pertanto, non voglio annoiarvi scrivendo le proprietà, gli usi, ecc…con la fitoterapia.
Naturalmente, non posso allontanarmi dalla natura, da quello che ci ha dato, e continua a darci, malgrado gli esseri umani la trattino senza riguardo, ed è un peccato, perché, da quando esiste il mondo, l’uomo si curava solo con piante ed erbe.
Mi permetto di darVi un consiglio, molto valido, in quanto non solo già provato su di me, ma collaudato da tante persone. Con il 02/02/2003, senza contare l’Epifania, finiscono le Feste, ove, si è mangiato di tutto ed anche di più…ed ecco che prevalentemente la donna,le più coraggiose, salgono sulla bilancia……aiuto………è quella la prima frase, che ci viene in mente e adesso??????
ADESSO:
Mettete a bollire in circa due litri d’acqua, 3 mele con la buccia, in una pentola tradizionale, cuocere per più di un’ora, nella pentola a pressione bastano 35 minuti. Quando è tiepida, filtrare, buttare via le mele e bere il composto durante l’arco della giornata, mangiare solo pranzo, cena, spuntini vari, mele cotte, al naturale. Pesatevi il giorno dopo, e……..sorpresa, alcune persone perdono sino ad 1 kilo.
Se volete si può continuare per due giorni, ripetere, durante la settimana, ma un giorno solo, sin quando siete soddisfatte. Oltre a far perdere peso, sappiamo benissimo che le mele, sono diuretiche, disintossicanti, e ricche di zuccheri e minerali.
CURIOSITA’
Ho trovato, fra testi vari, una cosa che mi è piaciuta, simpatica, ed indipendentemente che ci crediate o meno, vedete voi cosa volete fare.
A mezzanotte, accendete una candela bianca, pensate intensamente ad un desiderio che volete si avveri, (nò se vinco alla lotteria…) aprite un’arancia a metà, su un piattino bianco, fate cadere i suoi semi, contateli, pensando intensamente al vostro desiderio, se sono pari, si avvera, dispari, purtroppo nò.
Ora vi auguro, un buon inizio anno 2003.
Grazie della vostra attenzione.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.