Argilla verde rimedio naturale conto i brufoli del viso
Avete mai sentito palare di argilla verde?
Io si, l’ho provata sulla mia pelle ed ho avuto dei risultati molto ma molto soddisfacenti. Provatela anche voi se desiderate una faccia liscia e senza imperfezioni sulla pelle.
Tra i differenti tipi di argilla che possiamo trovare, l'argilla verde è quella che ci soccorrerà a liberarci dei chicchi sgraditi. Grazie alle sue proprietà regolatrici delle pelli grasse e antibatteriche che fanno un’unica maschera puoi dire addio a tutte le impurità e ai graniti dell'ultimo minuto.
Quindi, per levare rapidamente un brufolo dal viso dovrai mescolare 2 cucchiai di polvere di argilla verde e 2 o 3 cucchiai d'acqua e mescolare bene fino ad ottenere una pasta omogenea. Applicare la maschera nella zona dei grani o usarla e distribuirla su tutto il viso per ottenere una buona pulizia del viso. Lasciare riposare e agire tra 20 e 30 minuti e rimuoverlo con abbondante acqua tiepida.
Se punge o punge la pelle, dovrai ritirarla subito con acqua prima che passi tutto il tempo indicato prima. Puoi indossare questa maschera di argilla verde in qualsiasi momento della giornata, ma evitare il sole che ti dà direttamente
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato