Trucco perfetto per gli occhi verdi
Hai l’iride color verde? Hai a disposizione una gran gamma di colori per mettere in evidenza i tuoi occhi, dai toni caldi, ai grandi classici!
Prova un bel viola brillante, da stendere sulla palpebra mobile e corredato da una matita marrone con cui tracciare il contorno della palpebra inferiore: vedrai un colore degli occhi valorizzato e una nuova luce nel tuo sguardo! Il viola carico va sfumato con una sua gradazione più chiara per un effetto davvero sconvolgente!
Puoi anche provare ad usare con un certo successo i mascara colorati, ancora una volta il primo colore che può essere consigliato è senza dubbio il viola. Il nero è il classico, ma talvolta può risultare troppo d’impatto e rendere lo sguardo tagliente, se si opta, comunque per il nero, sarà bene non mettere matite nere di sorta, ma lasciare solo il mascara con l’ombretto.
Le tonalità del verde ben si sposano con il bronzo da sfumare nel marrone: il colore degli occhi così potrà risaltare al massimo. Altri colori che garantiscono degli occhi brillanti e in primo piano sono gli ombretti color lilla e quelli color rosa!
Ottimo anche il color marrone, mentre sono da evitare i colori troppo vicini a quelli degli occhi, rischiano di smorzare la brillantezza e di mettere in secondo piano il verde particolare.
Ph. Internet