Stick riparatore viso labbra
Stick riparatore viso labbra
Amiche non gettate via gli stick dei burrocacao terminati, lavateli accuratamente, togliendo residui di burrocacao o rossetto e sterilizzateli in acqua bollente per 15/20 minuti, lasciate sgocciolare e asciugare all'aria. Questa ricetta vi darà la possibilità di fare alcuni stick riparatori viso e labbra per voi e le vostre amiche.

Ingredienti:

20 gr di cera d'api vergine
1 cucchiaino da caffè di miele d'acacia
5 gr di burro di cacao
3 gocce di olio di rosa mosqueta 

Preparazione:

sciogliere a bagnomaria la cera d'api vergine, aggiungere il burro di cacao mescolare finchè non si scioglie completamente, ora metti il miele di acacia, a questo punto devi mescolare molto bene. Spegni e togli dal fuoco aggiungi le tre gocce di olio di rosa mosqueta, mescola e facendo attenzione a non scottarti aiutandoti con un micro-imbuto versa il liquido negli stick, ma non riempirlo troppo. Lascia raffreddare il tutto finchè non si solidificano, a questo punto prova a tirare su il prodotto come si farebbe per un normale rossetto o burro di cacao, appurato che tutto funziona chiudi il tuo stick e portalo con te in borsetta, labbra secche, zampette di gallina, viso spento? Vai alla toilette, lava il viso con acqua e tamponalo, ora metti il tuo stick dove serve, è un rimedio di pronto soccorso che vi farà sentire sempre a posto anche nei momenti più stressati.


di Sabrina Manente
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.