Germe di grano per capelli
L'olio di germe di grano viene estratto dal germe del chicco di grano, che costituisce solo il 2,5% in peso del kernel. L’olio di germe di grano è il risultato della spremitura a freddo del germe del grano tenero. Dato che è la parte più viva del chicco, contiene alte dosi di vitamina E che lo rende un prezioso antiossidante. Per questo motivo, l’olio di germe di grano viene utilizzato per rigenerare la pelle e i capelli, idratandoli e rendendoli lucidi e morbidi. Ma in realtà l'olio di germe di grano può essere utilizzato anche per aiutarci a nascondere i capelli grigi… infatti c'è un rimedio naturale molto facile da fare che ti piacerà e se lo proverai noterai subito i sui risultati che ti sopprenderanno:
Versa un cucchiaio di germe di grano in un bicchiere.
Successivamente, aggiungi un cucchiaio di yogurt e un altro di miele a quel bicchiere.
Mescolare bene tutti i prodotti fino a creare una massa omogenea.
Applicare questa maschera sui capelli asciutti e lasciarla agire per circa 20 minuti. Per rimuoverlo, si consiglia di utilizzare uno shampoo delicato.
Questa maschera non solo idraterà i tuoi capelli in profondità, ma ti impedirà l'invecchiamento e l'aspetto prematuro dei capelli grigi
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato