Baci sensualissimi
Baci sensualissimi
Come "vestire" le proprie labbra di colore e sensualità? Stendere il rossetto è un'arte, lo dimostrano più che i successi i risultati disastrosi in cui incappiamo quando non riusciamo a farlo (cosa che accade puntualmente quando siamo di fretta e magari il rossetto lo mettiamo davanti allo specchio dell'ascensore).
Sarebbe opportuno, per avere labbra sempre pronte e predisposte al trucco perfetto fare uno scrub una volta la settimana. Lo scrub renderà le labbra morbide e uniformi, andando a eliminare lo strato di cellule ormai morto.  Anche utilizzare i vari "labello" può aiutare in questa impresa per labbra sempre morbidissime e pronte a essere truccate e valorizzate. Quindi con labbra purificate si può passare alla base, va benissimo un correttore di quelli diffusi in commercio e se si vuole essere super precise si può passare un filo di matita e disegnare più precisamente possibile il contorno delle proprie labbra. Dopo aver steso il rossetto va bene tamponarlo nella parte più interna con il polpastrello: con questo trucco, rubato ai make-up artist, potrai baciare, mangiare o arrivare a fine giornata senza che le labbra perdano mai del tutto il colore. Per quanto riguarda la tonalità può essere una questione di gusto, senza mai trascurare che la tonalità non deve MAI essere più chiara delle gengive, altrimenti si metterà il evidenza il colore non per forza naturalmente bianchissimo dei denti! Da ricordare: se ci si veste di un sorriso si può indossare qualsiasi cosa!






Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.